Range Rover in miniatura, ecco un’altra brutta copia made in Cina [FOTO]

Il SUV di Land Rover clonato in scala ridotta

Range Rover mini clone cinese - Dalla Cina arriva un altro clone, questa volta in miniatura, del noto SUV del marchio britannico. Linee identiche adattate a nuove dimensioni e la sfacciataggine di usare anche il logo di Land Rover sul portellone e la scritta Range sul cofano.

La Range Rover deve essere particolarmente apprezzata in Cina, ben al di là di quello che dicono i numeri del marcato, visto che ancora una volta è finita per essere oggetto di una mal riuscita imitazione nella riproduzione dei tratti estetici di una versione in miniatura del SUV britannico. Il clone che vediamo nelle foto della gallery è una vettura con le dimensioni da utilitaria unite agli elementi stilistici distintivi del modello di Land Rover.

Si tratta di un caso che segue quello della Land Wind X7 che qualche mese fa si presentò con le forme da vero e proprio clone cinese dalla Range Rover Evoque. Almeno questa volta non ci sarà il rischio di confondere questa vettura “made in Cina” con l’originale viste le differenze nelle dimensioni che certamente questo non giustifica i costruttori di questa vettura che è stata realizzata con ben qualcosa di più di una semplice ispirazione al design di Land Rover.

A rendere la “clonazione” ancora più limpida ed esplicita c’è il logo Land Rover e la scritta “Onevrover” sul posteriore, mentre sul cofano si legge “Range”. Insomma non manca nulla per convincere Land Rover a fare partire un azione legale, alla quale probabilmente si accoderà anche BMW. Perché? Provate a guardare le ruote di questa “mini-Range” maxi clone.

Foto: Carnewschina.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)