Toyota Corolla Altis, arrivano le prime FOTO del nuovo modello

Esteticamente la variente asiatica e quella europea sono molti simili

Sono apparse online le nuove foto della Toyota Corolla Altis. Il nuovo facelift non la rinnova molto nell'aspetto esteriore e potrebbe essere svelato a breve all'interno di un salone motoristico asiatico

Nuova Toyota Corolla Altis – Sono arrivate le immagini di ciò che si crede essere la versione restyling della Toyota Corolla Altis. Il nuovo modello sarà disponibile in un certo numero di nazioni del sudest asiatico come le Filippine e l’India.

All’ultimo Salone di Ginevra il video demo di Toyota che presentava una panoramica dei suoi sistemi di sicurezza ha mostrato una Corolla con un design diverso, soprattutto nella linea dei paraurti, che ha spinto molti esperti del settore a segnalarlo come il nuovo facelift della Corolla. L’Altis è una delle tante versioni della Toyota Corolla specifiche per il mercato popolare ed è quasi identica esteticamente al modello europeo. La vettura di pre-produzione ha rinnovato poco sia l’estremità anteriore sia quella posteriore. Il volto incorpora il tema a “X” tipico di Toyota con una griglia anteriore a punta e quello che sembra essere una nuova unità LED posta agli angoli del nuovo paraurti. Analizzando la parte posteriore, invece, la Toyota Corolla Altis appare più dinamica rispetto a prima e si fa notare soprattutto per il paraurti ridisegnato e per un nuovo spoiler.

Il design degli interni della nuova Toyota Corolla Altis potrebbe rimanere identico a quello del modello visto a Ginevra, anche se le modifiche potrebbe includere materiali migliori e più attrezzature di serie. Inoltre, potrebbe anche essere caratterizzato da nuove tecnologie di sicurezza attiva che consentiranno di evitare maggiormente le collisioni. Toyota potrebbe annunciare il nuovo facelift della Corolla, o anche l’arrivo di una nuova Hybrid Corolla, nel prossimo imminente salone motoristico asiatico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)