Skoda Superb vRS, rendering molto azzeccato della super berlina

Il V6 3.6 che non vedremo mai

Skoda Superb vRS - Svelata poco fa sul web, la nuova Superb è già oggetto di rendering in veste sportiva: la vRS potrebbe darle una manciata di cavalli in più

Qualsiasi appassionato di automobilismo conosce bene la gamma sportiva vRS di Skoda. Questa piccola line up di modelli pepati comprende la Fabia (anche se non stiamo parlando della nuova generazione per il momento) e la Octavia sia in carrozzeria berlina che station wagon. E per quanto riguarda la Superb?

Il marchio ceco sa benissimo che la sua clientela non ricerca una familiare considerabilmente veloce, forse perché la Superb è già disponibile con un motore più potente rispetto quello che potete trovare sulla Octavia vRS TSI, il quattro cilindri in linea turbo da 2.0 litri con 220 CV.

Ma qualcuno potrebbe pensare che la nuova generazione di Superb potrebbe anche avere sotto il cofano un motore V6 3.6 litri da 260 CV per uno scatto da 0 a 100 km/h molto più veloce rispetto alla Octavia.

La nuova Superb potrebbe avere un 2.0 litri più potente ed in grado di erogare 280 CV per uno 0-100 in 6 secondi o persino di meno. E non possiamo dire che si chiamerà vRS, sarà solamente un modello standard con un motore molto poderoso.

Queste non sembrano essere buone notizie per coloro che cercavano una versione più veloce della Superb con logo vRS, come si potrebbe anticipare in questi due rendering di X-Tomi Design. Ma i sogni non hanno limiti visto che questa proposta presenta cerchi sportivi accattivanti, spoiler aggressivi e una doppia uscita di scarico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)