BMW Serie 3 Facelift: foto spia durante i test nel Nord Europa

Debutterà con una nuova gamma di motori

BMW Serie 3 – A Monaco di Baviera si sta lavorando sul restyling di uno dei modelli più importanti della gamma di BMW, la BMW Serie 3, come possiamo vedere da queste foto spia che ci sono giunte in redazione. I nostri fotografi spia hanno catturato infatti un prototipo di BMW Serie 3 durante dei test nel Nord Europa.

Anche se ci saranno alcune modifiche visibili per l’esterno – come un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria modificate e fari full-LED al posto di lampade allo xeno (optional) – la maggior parte delle modifiche ci saranno sotto il cofano: BMW offrirà infatti la nuova gamma di motori benzina a tre cilindri e diesel.

In futuro, queste unità da 1.5 litri saranno disponibili su un’ampia gamma di modelli che vanno dalla nuova MINI alla Serie 4, alla Serie 1, Serie 2 e Serie 3 e, forse anche nei prossimi modelli Serie 5 e i8.

Oltre alla nuova gamma di motori, la nuova BMW serie 3 sarà equipaggiata con nuovi sistemi di assistenza alla guida e da nuove caratteristiche di comfort.

Il restyling anticipato della BMW serie 3 è stata una necessità utile a contrastare i produttori concorrenti che offriranno tutti i nuovi modelli come la Mercedes Classe C, la Volkswagen Passat e l’Audi A4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)