Jaguar XF 2016 immortalata durante i test sulla neve [FOTO SPIA]

Probabile lancio il prossimo anno

Nuova Jaguar XF - I nostri fotografi hanno catturato sulla neve la nuova generazione della Jaguar XF, la berlina media britannica pronta a rinnovarsi mantenendo lo stile del marchio britannico. Sotto il cofano potrebbero esserci i nuovi motori Ingenium che hanno debuttato sulla XE.

Un prototipo della nuova generazione della Jaguar XF, ancora pesantemente camuffato, è stato catturato in delle nuove foto spia che la ritraggono mentre è impegnata in alcune sessioni di test invernali sulle strade innevate. Dopo il recente lancio della XE il marchio del Giaguaro sta lavorando allo sviluppo della berlina media che dovrebbe essere lanciata non prima del prossimo anno.

La nuova Jaguar XF, nonostante le coperture sulla carrozzeria, conferma i suoi tratti estetici distintivi, mentre dal punto di vista strutturale la vettura britannica dovrebbe adottare una nuova piattaforma, la stessa sviluppa per gli attuali modelli Range Rover, che sarà accompagnata da un assai probabile aumento dell’ingombro esterno. Per quel che riguarda il design le linee raccontano di un forte legame con la XE, con la grande calandra a caratterizzare il frontale, una linea del tetto spiovente da coupé ed un posteriore completamente rivisto. Complessivamente la nuova XF somiglia molto alla Audi A5 Sportback.

La tempistica di lancio dei nuovi modelli del marchio britannico suggerisce che la nuova Jaguar XF difficilmente possa vedere la luce del debutto prima del 2016. Per quel che riguarda le motorizzazioni le indiscrezioni più insistenti fanno riferimento alla presenza del nuovi motori Ingenium con trasmissione automatica a 9 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)