GMC Canyon, dal Salone di Detroit arrivano le FOTO LIVE del pick up rivisitato

I motori saranno un 4 cilindri da 2,5 litri e un V6 da 3,6 litri

Il nuovo pick up della GMC ha confermato la sua immagine tipicamente Yankee e sarà disponibile in tre allestimenti

GMC Canyon – La GMC, la divisione truck della General Motors, ha presentato durante il Salone di Detroit il suo nuovo Canyon MY 2015. Il nuovo modello sarà disponibile in tre allestimenti: base, Slt e Sle, e su due modalità di trazione, posteriore e integrale.

La nuova Gmc Canyon ha rivisitato il suo design confermando, però, la sua immagine “granitica” e tipicamnete “Yankee”, già scelta per le precedenti edizioni, data dalle linee squadrate, dal frontale massiccio e dalla linea di cintura alta. Il nuovo modello del marchio statunitense offrirà due motorizzazioni, entrambe abbinate a un cambio automatico a sei rapporti oppure manuale, sempre a sei rapporti, per le versioni 2.5 a due ruote motrici. Il primo è un 4 cilindri da 2,5 litri, che produce 200 CV e 191 Nm di coppia massima, e il secondo è un V6 da 3,6 litri da 305 CV e 365 Nm di coppia. Entrambi garantiscono un’elevata coppia, già a bassi regimi, per consentire il traino di rimorchi in tutta tranquillità.

All’interno dell’abitacolo della GMC Canyon troviamo il sistema IntelliLink con supporto Sms vocale, connessione per iPhone e Android con comandi al volante, connettività Wi-Fi hotspot, sistema di controllo elettronico di stabilità StabiliTrak con dispositivo antiribaltamento e controllo rimorchio, “Hill Start Assist” e controllo marcia in discesa. Gmc si appresta a portare al debutto anche la serie speciale “Canyon Nightfall Edition“, un’esclusiva versione completamente nera del rivisitato pickup di medie dimensioni, che dovrebbe debuttare nel corso del primo trimestre del 2015. Verrà offerto per tutte le versioni a due e quattro ruote motrici della configurazione Sle di Gmc Canyon, 2.5 da 200 CV e 3.6 da 305 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)