Hyundai, il nuovo sistema di infotainment verrà svelato al CES

Disponibile con Apple CarPlay & Android Auto

Hyundai - A gennaio 2015 conosceremo il nuovo sistema multimediale che Hyundai monterà su alcuni dei suoi modelli selezionati che usciranno un anno dopo
Hyundai, il nuovo sistema di infotainment verrà svelato al CES

Oltre ai quattro modelli restyling lanciati in questi ultimi giorni, Hyundai introdurrà nel 2015 anche una grande novità a livello tecnologico. La Casa coreana ha infatti annunciato che presenterà il suo nuovo sistema Display Audio in occasione del Consumer Electronics Show (CES) che si terrà a Las Vegas a breve.

Questo nuovo Display Audio rivisto presenterà uno schermo touch ottimizzato per migliorare i collegamenti con gli smartphone. A livello di contenuti il sistema di infotainment non sarà dotato di sistema di navigazione o di CD player, sarà disponibile ad accogliere i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.

Questa compatibilità con i principali sistemi operativi di smartphone renderà possibile ai clienti di connettere i loro dispositivi mobili al sistema di infotainment attraverso una porta USB. Una volta connesso il cellulare al sistema dell’auto, il conducente sarà in grado di accedere ai suoi contatti, alla musica, al sistema di navigazione, al servizio di messaggi e alle applicazioni attraverso il sistema multimediale rivisto.

Il nuovo Display Audio sarà disponibile nel 2016 solamente su alcuni modelli selezionati da Hyundai e “diventerà ben presto un’autoradio che troveremo sempre di più sui modelli Hyundai.” Sebbene non sarà così inizialmente, i modelli entry-level non saranno esclusi da questa nuova tecnologia visto che il costruttore coreano promette che offrirà “il migliore contenuto multimedia streaming e la miglior esperienza possibili per i proprietari.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)