BMW X6, è arrivato il nuovo body kit aftermarket by TopCar [FOTO]

In Russia sarà installabile ad un prezzo ultra-competitivo

Le novità permetteranno alla BMW X6 di aumentare la propria larghezza di 100 mm e di guadagnare nella parte posteriore un diffusore in fibra di carbonio

BMW X6 – Il tuner russo TopCar, partner dei tedeschi di Lumma Design (creatori originali del progetto), ha svelato il un accattivante bodykit per la nuova generazione di BMW X6. TopCar ha anche detto che l’installazione aftermarket del nuovo body kit in Russia costerà 220.500 rubli, circa 2.900 euro al cambio attuale, che è due volte e mezzo più conveniente rispetto al prezzo da pagare in Germania. Inutile dire che uno dei più grandi acquirenti di BMW X6, da quando è stata introdotta sul mercato, è proprio la Russia che, nonostante i problemi che sta attraversando in questi giorni siano, a dir poco, preoccupanti, alla fine pagherà questo prezzo molto conveniente per l’installazione, al quale ovviamente saranno da aggiungere i 32.924 € per potersi portare a casa il body kit.

TopCar ha pubblicato alcune foto del nuovo body kit aftermarket della BMW X6 sulla sua pagina di Facebook annunciando che le varie parti sono già disponibili. Le novità permetteranno alla BMW X6 di aumentare la propria larghezza di 100 mm e di guadagnare nella parte posteriore un diffusore in fibra di carbonio. Inoltre, ci sarà un cofano in fibra di carbonio ventilato, uno spoiler montato sul tetto e delle minigonne laterali piuttosto “muscolose”. Opzionalmente si potranno richiedere delle enormi ruote da 22 pollici che andranno a completare così questo particolare look “Transformers” della BMW X6.

Gli aggiornamenti hanno visto protagonista anche il motore. Il V8 twin-turbo da 4,4 litri è stato portato da 450 CV (330 kW) a 590 CV (434 kW), mentre la coppia è stata alzata da 650 Nm a 850 Nm. Tutte queste novità permetteranno alla BMW X6 di raggiungere la velocità massima di 295 km/h.

3.6/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)