Car of the Year 2015: svelate le 7 finaliste

Conosceremo il nome del vincitore al Salone di Ginevra

Car of the Year 2015 - La giuria di 58 giornalisti dell'automotive ha scelto le 7 vetture che si contenderanno il titolo di Car of the Year 2015. Nella rosa delle migliori dell'anno c'è anche la "rivoluzionaria" Citroën C4 Cactus. Il premio sarà assegnato a Ginevra a marzo del prossimo anno.
Car of the Year 2015: svelate le 7 finaliste

Dalla rosa delle 33 vetture precedentemente selezionate a luglio di quest’anno la giuria del premio Car of the Year, composta da 58 giornalisti dell’automotive, ha decretato le 7 auto finaliste dell’edizione 2015 del prestigioso premio che verrà assegnato nel corso del prossimo Salone di Ginevra a marzo. 

Questi i 7 modelli automobilistici che si sfideranno per il titolo di Car of the Year 2015: BMW Serie 2 Active Tourer, Citroën C4 Cactus, Ford Mondeo, Mercedes Classe C, Nissan Qashqai, Renault Twingo e Volkswagen Passat. Sarà dunque uno di questi 7 modelli ad aggiudicarsi il riconoscimento di Auto dell’Anno, succedendo alla Peugeot 308, vincitrice nel 2014, e alla Volkswagen Golf VII premiata dalla giuria nel 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)