Hyundai i40, un restyling raffinato per la station wagon coreana [FOTO]

Sarà offerta con due motori diesel

Il restyling della Hyundai i40 migliora la linea di prodotti del marchio all'interno del competitivo segmento D in Europa.

Hyundai i40 – Hyundai ha presentato oggi il nuovo restyling della sua i40, migliorando così la linea di prodotti del marchio all’interno del competitivo segmento D in Europa.

Il modello di punta della gamma europea della società presenta uno stile raffinato per quanto riguarda gli esterni con luci posteriori ridisegnate, una più sofisticata calandra esagonale e un nuovo paraurti anteriore con fendinebbia integrati a LED, introdotto dalla Genesis. Il produttore ha, anche, dotato la vettura con dei nuovi cerchi in lega da 16 e 18 pollici.

La nuova Hyundai i40 facelifted sarà offerta con due motori diesel Euro 6 conformi, entrambi con una cilindrata di 1,7 litri e con una potenza massima rispettivamente di 115 CV (85 kW) e 280 Nm e 141 CV (104 kW) e 340 Nm. La versione più potente sarà disponibile con un nuovo cambio automatico a 7 marce a doppia frizione, che fornisce una migliore efficienza in termini di consumi e offre al driver un funzionamento completamente automatico o un cambio manuale controllato da paddles al volante. Hyundai ha, anche, migliorato la gestione della i40 con il sistema Advanced Traction Cornering Control (ATCC) che utilizza sensori elettronici per emulare il comportamento di un differenziale autobloccante in curva, fornendo così trazione supplementare e una migliore aderenza.

Le nuove tecnologie di sicurezza attiva e passiva a bordo della Hyundai i40 comprendono il sistema intelligente High Beam (SHB), che controlla il traffico in avvicinamento e che spegne automaticamente gli abbaglianti, e il sistema Speed Limit Identification Function che controlla i segnali stradali e fa visualizzare il limite di velocità corrente al conducente tramite un nuovo display TFT sul quadro strumenti. C’è anche una nuova tecnologia di navigazione con “funzionalità avanzate touchscreen”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)