Ferrari LaFerrari Spider, è lei in questo misterioso veicolo camuffato?

Prototipo fotografato vicino Maranello

Ferrari LaFerrari - Potrebbe essere la prima immagine della Ferrari LaFerrari Spider quella scattata nei pressi della sede del Cavallino che ci mostra un veicolo con ampio camuffamento addosso e set di ruote differenti per l'anteriore e il posteriore.
Ferrari LaFerrari Spider, è lei in questo misterioso veicolo camuffato?

Un misterioso veicolo di prova della Ferrari LaFerrari è stato fotografato a Maranello, nei pressi della sede del Cavallino Rampante. Dall’immagine è complicato riuscire a capire cosa si possa nascondere sotto il pesante camuffamento che coinvolge in particolar modo la parte posteriore della vettura.Ma stando alle prossime novità che ci si attende dalla supercar di Ferrari è probabile che il misterioso veicolo possa essere il primo prototipo della LaFerrari Spider. Dalla foto scattata lateralmente alla vettura si notano le ruote posteriori che sono quelle della LaFerrari, mentre quelle anteriori sono più piccole e quasi certamente montate ad hoc per i test.

Finora le indiscrezioni circolanti sulla LaFerrari Spider suggeriscono che ci sarà da attendersi una vettura con portiere tradizionali a sostituire l’apertura/chiusura a farfalla, anticipazione che ben si sposa con l’auto catturata in questa foto. Inoltre la versione Spidere della LaFerrari dovrebbe essere dotata di un tetto removibile con due pannelli. Al di là delle caratteristiche tecniche e delle modifiche sulla carrozzeria del modello standard della supercar del Cavallino, la LaFerrari Spider sarà un pezzo altamente esclusivo e pregiato visto che la produzione potrebbe non superare i 10 esemplari. Il prezzo? Pare possa andare oltre i 3 milioni di euro.

Fonte: Gonçalo Maccario Automotive Photography

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)