Chevrolet Malibu 2016, la nuova berlina americana spiata in Germania [FOTO SPIA]

Ritocchi sul frontale e sul posteriore

Nuova Chevrolet Malibu - I nostri fotografi hanno immortalato la nuova Chevrolet Malibu durante i test sulle nebbiose strade tedesche. La berlina del marchio americano di nuova generazione prepara il new look con aggiornamenti su anteriore e coda della vettura. Dovrebbe debuttare il prossimo anno.

Sulle strade nebbiose della Germania i nostri fotografi hanno immortalato la nuova Chevrolet Malibu mentre effettuava una serie di test di sviluppo in vista del debutto che dovrebbe avvenire il prossimo anno. Il prototipo della Malibu catturato in queste foto spia è quasi completamente ricoperto da adesivi e teli neri che ne nascondono le forme, nonostante questo però si riesce a scorgere il nuovo frontale con una griglia anteriore più piccola che potrebbe somigliare a quella montata sulla Impala.

Le forme della berlina americana seguono linee dinamiche e sinuose, così come si evince anche dalla linea del tetto della vettura, che si assottigliano poi nella coda della Malibu con un posteriore che sembra trarre ispirazione da quello della Audi A7 e che si caratterizza per i gruppi ottici avvolgenti e per il doppio terminale di scarico ben integrato nel paraurti posteriore. Non si ancora molto della nuova generazione della Chevrolet Malibu, ma pare che questa possa essere realizzata su una versione aggiornata della piattaforma Epsilon II.

I rumors relativi alle motorizzazioni della nuova Malibu parlano di alcuni miglioramenti sulla gamma attuale di propulsori che comprende il motore quattro cilindri da 2.5 litri che eroga 196 CV e 258 Nm di coppia ed il quattro cilindri turbo da 2.0 litri con 259 CV e 400 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a