Subaru Forester STi MY 2015, rilasciate le prime immagini teaser

Sarà svelata il 25 novembre

Nuova Subaru Forester STi - Con alcune immagini teaser Subaru offre un anticipazione della nuova Forester STi, variante dal look estremo e distintivo della vettura nipponica. Corpo auto e ruote più grandi per la Forester STi che vedremo per la prima volta a fine novembre.

In vista della presentazione completa, prevista per il 25 novembre prossimo, il marchio giapponese ci offre qualche anticipazione della nuova Subaru Forester STi attraverso alcune immagini teaser. I dettagli del frontale e delle ruote che vengono proposti in questi teaser ci mostrano una vettura che riprende i tratti estetici visti sulla Subaru Forester STi tS Concept, prototipo che la Casa nipponica ha presentato a inizio settembre in Giappone, sul circuito di Suzuka, durante il Festival del Motorsport.

In pratica la nuova Forester STi sembra essere, con un design praticamente identico, il modello di produzione del concept che ha debuttato a Suzuki. Al momento il brand nipponico non ha ancora reso noto se la nuova Subaru Forester STi sarà commercializzata esclusivamente in Giappone  o se arriverà anche sui mercati internazionali, compresi quelli europei.

Tra le informazioni conosciute ci sono però i dettagli distintivi che rendono questa variante del modello Forester ancora più grintosa grazie alla presenza del corpo vettura allargato, ruote più grandi, spoiler anteriore, sospensioni sportive, carrozzeria in tinta Galaxy Blue Pearl e accenti rossi su esterni ed interni.

Oltre al look distintivo sulla nuova Subaru Forester STi ci si attende che possa esserci un motore brioso e prestante che possa offrire un buon livello di potenza. Per adesso le indiscrezioni sollevano parecchi dubbi sul fatto che sotto il cofano del nuovo veicolo nipponico ci possa essere il propulsore che equipaggia la Subaru WRX STi, ovvero il motore quattro cilindri turbo boxer da 2.5 litri che sviluppa 305 CV di potenza e 393 Nm di coppia massima. Più probabile che invece la nuova Forester STi possa montare un unità con un po’ meno cavalli. Per saperne di più non resta che attendere qualche altra settimana quando la nuova e prestante vettura giapponese verrà ufficialmente svelata del tutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)