Le rubano la borsa ma lei li insegue e li atterra con la macchina

A Sesto San Giovanni una donna ha inseguito i due ladri e si è riappropriata del bottino

Hanno cercato di rubarle la borsetta mentre era al volante ma senza calcolare che la donna li avrebbe inseguiti. E' successo a due ladri a bordo di una moto, che nella fuga sono finiti a terra. Uno è riuscito a scappare mentre l'altro è stato affrontato dalla signora, che si è ripresa la borsa
Le rubano la borsa ma lei li insegue e li atterra con la macchina

Scippo finito male per due ladri, che nella giornata di giovedì hanno aggredito una donna a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, per rubarle la borsa. I due non potevano immaginare che la gentile signora avrebbe reagito.

Aveva appena prelevato 1000 euro in contanti e stava parcheggiando la propria auto quando due uomini, che viaggiavano a bordo di una moto, l’hanno affiancata e, dopo aver sfondato il finestrino destro dell’auto, le hanno rubato la borsa. D’istinto la signora si è lanciata all’inseguimento dei due per recuperare il maltolto. Nel tentativo di fuga però, la moto dei malviventi si è scontrata con un’altra macchina e subito dopo sono stati speronati anche dall’auto della donna, che non è riuscita a controllare il proprio mezzo.

Una volta a terra, uno dei due uomini se l’è data a gambe levate, mentre il passeggero che aveva con sé la borsa si è trovato di fronte la signora. Spinta da “una forza impensabile”, come lei stessa ha raccontato una volta conclusasi la vicenda, la donna è riuscita a tornare in possesso della sua borsetta, mentre alcuni passanti sono intervenuti immobilizzando il ladro fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • rex ha detto:

    I nomi dei delinquenti con i loro indirizzi devono essere di dominio pubblico per far sapere chi sono realmente questi malfattori.

  • Stefy ha detto:

    Grandissima questa donna!

  • mirco lusi ha detto:

    Legge del taglione

  • giovanni pancari ha detto:

    questi “piccoli”(?) delinquenti non debbono e non possono essere coperti dalla privacy !!!! PUBBLICARE I NOMI E, QUANDO POSSIBILE, ANCHE LE FOTO !!!!!!!!! tanto, dopo 1 giorno, la nostra giustizia li rimette al “lavoro”!!!!!!!!

  • moretti giancarlo ha detto:

    Ha ragione rex,è ora di fare nomi e cognomi di chi non è degno di vivere correttamente nella società.Che siano isolati dalla gente,sono loro stessi i primi a non essere sociali e allora aiutiamoli a fare quello che desiderano,cioè ad essere isolati dalla società.In molti stati del mondo la polizia mette le loro foto negli esercizi pubblici,facciamolo anche noi,questo a nostra tutela.

  • pietro ha detto:

    da premiare !

  • daniele ha detto:

    la signora va premiata per il coraggio…
    ma la stessa adesso avra’ un mondo di rogne burocratiche.
    dovra’ dedicare un sacco del suo tempo a deposizioni,denuncia,processo…ecc.ecc…
    insomma le cambia la vita…
    parlo per esperienza…
    e questi delinquenti tra una settimana saranno in giro a puntare altre auto di onesti cittadini…
    la giustizia va cosi…e c’e’chi chiede il referendum per svuotare le carceri!!!
    Ditelo alla signora se e’ d’accordo!!!

  • Luigi ha detto:

    Bravissima cittadina, molto coraggiosa e determinata. Peccato che verrà sicuramente “indagata” per aver investito i due poveri ladri disadattati

  • Bernardo Tedeschi ha detto:

    Per esperienza personale, di questi furti non se ne può più, e non se ne può più che li prendano la mattina e li mollino la sera, non se ne può più che quelli dell’est, vengano in italia a rubacchire a man bassa perchè qui non glii fa niente nessuono, sto diventando un estremista, nel corso di un furto scoperto in flagrante, credo proprio che gli sparerei un colpo mirando alla testa.

  • beppe ha detto:

    Sarà anche un’usanza quasi nmedioevale, ma una bella mano di vernice indelebile in faccia; di colore blu !!
    Come gli errori di grammatica nei compiti in classe.
    Così almeno li vedi da distante.

Articoli correlati

Array
(
)