Aston Martin DBS, fotografato il facelift 2011 durante un test

I fotografi del sito olandese Autoblog hanno scattato questa serie di fotografie della nuova Aston Martin DBS, il cui facelift dovrebbe essere ufficialmente lanciato nel corso del prossimo anno. Dopo essere stata presentata nella sua versione originale nel 2008, la DBS ha ottenuto un grande riscontro tra gli ammiratori del marchio, per cui non sorprende che la casa stia puntando moltissimo sulla realizzazione di questo facelift.

Le modifiche all’auto, comunque, non saranno particolarmente invasive. Dovrebbe esserci un nuovo comparto luci con dotazione di led e un look più slanciato. Le foto del retro presentano anche un nuovo diffusore e un rinnovato sistema di scarico.

Sotto il cofano batterà un motore V12, lo stesso da 517 Cv che già romba nel modello attuale. Ciò significa che anche le prestazioni saranno le medesime: 302 km/h di velocità di punta e 4,3 secondi per passare da 0 a 100.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto