Cadillac ATS Coupé MY 2015 pronta per conquistare l’Europa

Listino italiano che parte da 42.127 euro

Nuova Cadillac ATS Coupé - Il mercato europeo, compreso quello italiano, si prepara ad accogliere la nuova lussuosa americana, la Cadillac ATS Coupé. Spinta dal motore turbo benzina 2.0 litri da 276 CV, la coupé quattro porte sarà venduta in Italia con prezzi che vanno da poco più di 42.000 euro fino a 53.707 euro.
Cadillac ATS Coupé MY 2015 pronta per conquistare l’Europa

Con le sue linee eleganti e sinuose ed il suo carico di tecnologia innovativa la nuova Cadillac ATS Coupé sbarca nel Vecchio Continente. La nuova variante della lussuosa sportiva del marchio americano arriva in Europa offrendo un’elegantissima coupé quattro porte che mette insieme il tradizionale comfort dell’abitacolo al quale ha abituato Cadillac con una serie di innovazioni tecnologiche che offrono una dotazione ricca di novità di ultima generazione.

Il design che caratterizza le forme della nuova Cadillac ATS Coupé è moderno e aggressivo con una serie di inevitabili modifiche rispetto alla variante berlina, come l’allargamento delle carreggiate anteriori e posteriori, con il solco delle muscolose nervature a caratterizzare cofano e fiancate. La vettura è dotata di luci verticali a LED con fari bi-xeno. La raffinatezza dello stile Cadillac si ripropone anche nell’abitacolo dell’ATS Coupè dove un mix tra fibra di carbonio, allumino, pelle e legno crea un ambientare confortevole e di alta qualità, grazie anche al lavoro artigianale sulle imbottiture dei sedili cucite a mano.

Come già anticipato, particolarmente ricca e moderna è la dotazione tecnologica che troviamo a bordo della nuova coupé del marchio Cadillac. Tra le tecnologie troviamo il display touchscreen da 8 pollici, l’Head-Up display a colori, Bluetooth con riconoscimento vocale, sistema “Text-to-voice” per leggere gli SMS e farli ascoltare tramite altoparlanti, ingressi USB, AUX e memoria SD, impianto audio Bose con 12 diffusori . A rendere la nuova ATS Coupé un modello unico ci sono anche la ricarica wireless con postazione sulla plancia e l’app per smartphone che permette di alzare e abbassare i finestrini dell’auto anche a distanza.

Cadillac ATS Coupe

A spingere la nuova Cadillac ATS Coupé è il motore quattro cilindri turbo 2.0 litri da 276 CV e 400 Nm di coppia massima. La vettura americana, che pesa 1.602 chilogrammi, è così in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,8 secondi. Disponibile anche con trazione integrale a richiesta, la Cadillac ATS Coupé sarà lanciata sul mercato europeo nel mese di ottobre 2014.

Intanto Cadillac ha rilasciato il listino prezzi col quale la sua nuova coupé quattro porte verrà lanciata sul mercato italiano. Si parte dai 42.127 euro della versione base, salendo a 45.613 euro col pacchetto Luxury Collection, a 48.581 euro col pacchetto Performance Collection, fino ad arrivare a 53.707 euro col pacchetto Premium Collection e trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)