Audi S3 Limited Edition Sedan, esclusività per gli USA

Tema incentrato sull'oscurità

Audi S3 Limited Edition Sedan - Per gli Stati Uniti, Audi ha ideato una versione speciale della berlina S3 limitata in soli 350 esemplari

Per il Paese dello Zio Sam e solo per il Paese dello Zio Sam, Audi ha presentato da poco la S3 Limited Edition sedan, versione speciale e limitata della S3 in versione berlina. Secondo i nostri colleghi americani di Automobile Magazine, la tedesca di Ingolstadt ha in dotazione una tinta carrozzeria in grigio Daytona con fari anteriori a LED, pinze freno rosse e il pacchetto 19” Performance che include i seguenti equipaggiamenti: sospensione magnetica e cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici estivi.

Le novità a livello di abitacolo si fanno invece più discrete, anche se la Audi S3 Limited Edition sedan presenta negli interni una tappezzeria in pelle bicolore e cuciture rosse che fanno da contrasto.

Se da una parte le novità in fatto di interni sono alquanto limitate (come la S3 Limited Edition prodotta in tiratura di 350 esemplari), i cambiamenti nel motore sono praticamente nulli: in effetti la berlina S3 dispone di un motore quattro cilindri 2.0 litri benzina da 300 CV. Collegato ad un cambio S-Tronic doppia frizione con sei rapporti e con il sistema di trazione integrale Quattro GmbH, la più piccola berlina della Casa con i quattro Anelli è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.7 secondi per una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente). Per il momento il costruttore tedesco non ha rilasciato info sui prezzi che verranno praticati negli Stati Uniti, ma è forse inutile precisare che sarà più alto di qualche migliaia di dollari rispetto al modello di base.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)