Bmw X3, presentato il nuovo kit M-Sports

Bmw X3, presentato il nuovo kit M-Sports

Sono passati solamente un paio di giorni dal rilascio delle nuove immagini ufficiali della Bmw X3, che la casa bavarese ha già rilasciato il primo pacchetto di personalizzazione. Più precisamente stiamo parlando del kit M-Sports, che dona al Sav tedesco un aspetto più aggressivo e dinamico, oltre che uno spirito più competitivo. Sospensioni e aereodinamica vengono migliorati da una serie di innesti tecnici e sia esterni, che interni, sono stati ripensati per soddisfare le esigenze dei guidatori con un’anima da piloti.

All’interno si segnala la copertura in pelle del volante e della leva del cambio, entrambi elementi già per loro ridisegnati con uno stile più sportivo e moderno. Come optional si possono aggiungere anche i sedili sportivi con copertura speciale.

All’esterno il bodykit è stato migliorato con gonne laterali, archi per le ruote ridisegnati, paraurti più aggressivo, binari sul tetto personalizzati e rifiniture per i finestrini migliorate. Chi lo desidera potrà aggiungere anche la nuova colorazione nera Carbon Black, cerchioni da 19 pollici e sospensioni sportive.

Purtroppo, però, bisognerà aspettare ancora un po’ per il pacchetto M-Sports. Questo, infatti, non sarà messo in vendita prima del secondo quarto del 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)