Mini Saville Row, edizione speciale per il mercato giapponese

Mini Saville Row, edizione speciale per il mercato giapponese

Mini ha prodotto un’edizione speciale della sua Mini, dedicata unicamente in 100 esemplari per il mercato giapponese e messa in vendita per un prezzo di 3,1 milioni di yen (circa 27.600 € al cambio attuale). Si chiamerà Saville Row e si distinguerà dalle altre Mini innanzitutto per la colorazione della carrozzeria, che verrà fornita con un affascinante Nero Mezzanotte, combinato con un tetto nero, i cerchioni da 17 pollici, specchietti cromati, rifiniture in antracite e diversi altri componenti cromati sparsi per tutta la vettura.

Il motore sarà un 1,6 litri quattro cilindri, dotato di trasmissione con cambio automatico a sei velocità e, secondo gli esperti, dovrebbe essere un’auto concepita specificatamente per una clientela di uomini, anche perchè Saville Row è una via di Londra famosa per i negozi di abbigliamento maschili. Certo, però, che questa carrozzeria nera non sfigurerebbe nemmeno con una femme fatale in abito da sera dietro al volante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)