Chrysler Mopar 2010 Challenger annunciato per agosto

Chrysler Mopar 2010 Challenger annunciato per agosto

Ad agosto la Chrysler inizierà ufficialmente la vendita della Mopar 2010 Challenger, un’auto speciale a tiratura limitata che verrà prodotta in soli 500 esemplari e verrà venduta al prezzo di 38.000 $ (poco meno di 30.000 € al cambio attuale). Basata sulla Challenger R/T, questa speciale auto presenterà delle nuove prese per l’aria, cofano ventilato, modifiche al sistema delle sospensioni e una nuova copertura per il motore.

Notevoli i cerchioni da 20 pollici in nero lucido, coordinati con la nuova griglia frontale. Tutti i modelli, tra l’altro, saranno dipinti in Nero Brillante, anche se il cliente potrà decidere se aggiungere, come vedete nella foto, la linea laterale nei colori blu, rosso e argento. Questo coloro sarà poi replicato nelle dotazioni dell’abitacolo.

All’interno la pelle è stata usata in dosi massicce, persino sul volante. Notevoli anche i sedili Katzkin, oltre alla manopola del cambio Mopar T per i modelli automatici. Chi volesse il cambio manuale dovrà aggiungere 1.000 $ al prezzo iniziale e si troverà la speciale impugnatura stile pistola.

Tutti i clienti riceveranno anche uno speciale pacchetto contenente un certificato di garanzia dell’edizione limitata e uno sketch firmato da Mark Trostle, cappo del reparto design di Chrysler.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)