Chevrolet SS: arrivano nuove indiscrezioni per la trasmissione manuale

Possibile anche il sistema Magnetic Selective Ride Control

Chevrolet SS - I rumor riguardanti la prossima produzione della General Motors, ancora non esplicitamente confermati riguardo le nuove specifiche della Chevrolet SS, sembrano assumere sostanza e rilievo dopo i leak provenienti dalla guida per l'acquisto delle flotte
Chevrolet SS: arrivano nuove indiscrezioni per la trasmissione manuale

Giungono nuove indiscrezioni riguardo alcune specifiche tecniche della Chevrolet SS per il 2015. Le indiscrezioni, riguardanti la trasmissione e la natura peculiare del cambio alla vettura, erano già trapelate in aprile. Adesso General Motors sembrerebbe averle parzialmente confermate attraverso la sua guida per aziende per l’acquisto delle flotte.  In questa sarebbe stato presentato un cambio manuale a sei velocità e un rapporto al ponte 3.70. Secondo quanto riportato in aprile dal sito Motor Trend, comunque, l’adozione di questo cambio manuale potrebbe portare anche alla creazione di un modello super performante. Si parlerebbe di un’unità da 415 CV in grado di scattare da 0 a 60 miglia orarie (96 km/h) nel giro di appena 4,6 secondi.

Si è parlato di un sistema di gestione Magnetic Selective Ride Control che regolerebbe gli ammortizzatori del veicolo in automatico, adattandosi alla migliore situazione di guida e percorrenza. Stando a quanto ci è dato di apprendere, ulteriori migliorie tecniche e modifiche di concetto potrebbero essere al vaglio degli tecnici proprio in questo momento. Tuttavia non siamo ancora in possesso di elementi sufficienti per poter azzardare di più.

Non è però finita qui. La Chevrolet SS, e questo appare abbastanza probabile, sarà disponibile con questi colori: verde Regal Peacock Green, verde metallizzato Jungle Green Metallic, blu Perfect Blue e viola Alchemy Purple. Non meno importanti sembrano essere la nuova possibile fascia posteriore, che riguarderà anche la conformazione della targa dell’automobile, e l’interattivo sistema di infotainment OnStar 4G LTE. Sfruttando appieno le potenzialità della connessione 4G il guidatore della futura Chevrolet SS avrebbe a disposizione, velocemente, una corposa quantità di dati e informazioni utili, le quali potrebbero risultare determinanti nell’economia generale dell’esperienza di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)