Skoda Fabia MY 2015: il primo disegno ufficiale

Prende spunto dalla Vision C Concept

Nuova Skoda Fabia - Il costruttore ceco ha diffuso il primo sketch della nuova Skoda Fabia che ci mostra le forme dinamiche e le linee semplici e nette della compatta. Il design subisce l'influenza del prototipo Vision C, mentre cambiano le misure: 9 cm in più in larghezza e 3 cm in meno di altezza da terra.
Skoda Fabia MY 2015: il primo disegno ufficiale

Dopo le recenti foto spia che l’hanno catturata durante gli ultimi test in strada il costruttore ceco di offre la prima anticipazione ufficiale della nuova Skoda Fabia e lo fa diffondendo un bozzetto che ci mostra le linee e le forme che disegnano la vettura. La compatta della Casa ceca conferma l’impronta stilistica degli ultimi modelli di Volkswagen, combinando tratti decisi e forme equilibrate.

La nuova Fabia prenderà spunto dalla Vision C, il concept presentato da Skoda all’ultimo Salone di Ginevra. Cambieranno anche le misure della nuova Skoda Fabia che sarà 9 cm più larga e ribassata di 3 cm. Una vettura che attraverso il dinamismo e la semplicità delle forme proverà a sedurre gli automobilistici più di quanto abbiano già saputo fare le precedente generazioni del modello.

Le informazioni ufficiali per il momento si fermano qui, mentre le ultime indiscrezioni danno per certa la presenza della piattaforma MQB, mentre nell’abitacolo ci si attendono diverse novità che puntino ad incrementare comfort, praticità e personalizzazione. A spingere la nuova Skoda Fabia ci potrebbero essere gli stessi propulsori della Volkswagen Polo. Il debutto della nuova Fabia dovrebbe avvenire al prossimo Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)