CIGT | Ceccato Racing sceglie Neri-Fascicolo per la BMW M4 GT4 nel 2021

Correranno la serie Sprint

Nicola Neri e Giuseppe Fascicolo sono i due piloti di Ceccato Racing per la BMW M4 GT4 nella serie Sprint del Campionato Italiano Gran Turismo 2021.
CIGT | Ceccato Racing sceglie Neri-Fascicolo per la BMW M4 GT4 nel 2021

Dopo aver presentato i piloti ufficiali per la BMW M6 GT3 e aver già svolto due giorni di test a Misano, Ceccato Racing ha annunciato anche gli altri due portacolori per la BMW M4 GT4. Saranno Nicola Neri e Giuseppe Fascicolo a guidare la vettura tedesca nel Campionato Italiano Gran Turismo 2021.

Test positivi a Misano per la BMW M4 GT4 di Ceccato racing

La BMW M4 GT4, seconda vettura schierata dal Ceccato Racing nella serie tricolore, è stata provata a Misano da diversi piloti, alcuni dei quali giovanissimi. Nella due giorni di test pre-campionato si sono messi in evidenza, con la coupé bavarese, lo svedese Alfred Nilsson e l’italiano Simone Riccitelli, entrambi diciannovenni. È stato intanto definito l’equipaggio che affronterà la serie Sprint con la BMW M4 GT4: sarà formato da Neri, alla sua seconda stagione con il Ceccato Racing, e da Fascicolo, che ritorna così alla guida della vettura tedesca. Per quanto riguarda la serie Endurance del Campionato Gran Turismo, la terna di piloti verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Ravaglia: “Provati dei candidati per l’Endurance”

Roberto Ravaglia, Team Manager di Ceccato Racing: «Dopo una brillante stagione 2020 nel Campionato italiano GT Sprint, in cui abbiamo conquistato il titolo della classe GT4 Pro-Am, siamo pronti a tornare in pista con un equipaggio fortemente motivato e una vettura sicuramente in grado di puntare ad un altro campionato. La due giorni di test a Misano Adriatico ci ha permesso di assettare al meglio la BMW M4 ma, soprattutto, di provare alcuni possibili candidati per l‘equipaggio che schiereremo nella competizioni della serie Endurance».

Copyright foto: Ceccato Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati