NLS | Estre e Christensen con Porsche di Manthey alla 24 Ore del Nurburgring

Al fianco di Cairoli e Kern

Estre, Christensen, Cairoli e Kern correranno con la Porsche di Manthey Racing la prossima 24 Ore del Nurburgring.
NLS | Estre e Christensen con Porsche di Manthey alla 24 Ore del Nurburgring

Manthey Racing accoglie Kevin Estre e Michael Christensen sulla propria Porsche 911 GT3 R per la 24 Ore del Nürburgring del 2021. I due lasciano Frikadelli Racing Team e rimarranno assieme nella vettura #911 per tutta la stagione della Nürburgring Langstrecken Serie, affiancati dalla new-entry Matteo Cairoli e da Lars Kern.

Estre e Christensen ancora assieme, correranno con Manthey

Nella scorsa stagione, Estre e Christensen avevano disputato tre appuntamenti della NLS, costretti poi a rinunciare a correre alla 24 Ore a causa della positività all’interno dello staff Porsche dopo la 24 Ore di Le Mans. I due hanno concentrato tutte loro attenzioni al FIA World Endurance Championship, concludendo al 3° posto nella classifica finale. Christensen non è più un pilota ufficiale di Porsche, sostituito da quest’anno con Neel Jani, ma continua a collaborare con il costruttore tedesco con le vetture GT3 e, per questo motivo, è stato scelto al fianco di Estre al Nordschleife; dal canto suo, il francese continuerà a correre nel Mondiale Endurance e dovrà saltare il terzo round della NLS che si sovrappone con la 6 Ore di Spa-Francorchamps.

Cairoli richiamato da Manthey per il 2021

Notizia ottima per il nostro Cairoli: l’italiano, dopo aver impressionato per tutto il 2020, ha l’occasione di poter competere con Manthey Racing, team con cui ha già corso la 24 Ore del Nürburgring nel 2015, nel 2017 e nel 2019. Kern è il quarto pilota designato, già pilota di Manthey nell’edizione 2020 prima che la squadra tedesca fu costretti a ritirare l’iscrizione a causa delle positività raccolte a Le Mans di cui abbiamo citato prima.

Copyright foto: Manthey Racing via Twitter

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati