Top Marques Monaco, le supercar rombano per le strade del Principato [VIDEO]

Una sfilata di auto esclusive

Top Marques Monaco raduna le migliori sportive, hypercar e supercar esclusive del mondo e questi bolidi si divertono anche nelle strade aperte al traffico.
Top Marques Monaco, le supercar rombano per le strade del Principato [VIDEO]

Avete mai sognato di prendere in mano il volante di una supercar o di un bolide sportivo e di mettervi a far cantare i loro motori nel tunnel del circuito cittadino di Monaco? Ecco quello che succede ogni anno durante il weekend del Top Marques.

Cos’è la Top Marques Monaco

Top Marques Monaco è uno dei saloni più lussuosi di tutto il mondo, che si tiene ogni anno tra maggio e giugno al Grimaldi Forum. Barche, orologi, gioielli e, ovviamente, anche automobili: dalle auto eleganti alle sportive, da potenti fuoristrada alle hypercar più estreme. Il Top Marques Monaco fa da sfondo a diverse premiere mondiali, principalmente le auto più esclusive, veloci e costose del pianeta. Se durante il Gran Premio il principato diventa una bolgia di tifosi e le strade prese d’assalto dalle monoposto di Formula 1, durante il Top Marques è facile imbattersi in modelli sportivi nel traffico abituale, ma con qualche sorpresa: infatti, i proprietari si divertono a far delle prove di accelerazione nel tunnel sul lungomare, facendo impazzire il “pubblico” che calca i marciapiedi e le strade.

Modelli esclusivi in azione nelle strade pubbliche

Dall’assurda Novitec Ferrari N-Largo F12 col suo mostruoso V12 all’italianissima Capristo Lamborghini Aventador: quelle che vediamo sono infatti sono delle rarità nell’edizione del 2014, oltre a tanti altri modelli. Dal video caricato da ExoticCarspotters possiamo capire la portata di tale evento che, per quest’anno, è stato purtroppo annullato a causa della pandemia di Coronavirus. Intanto, deliziamo le nostre orecchie con questi magnifici sound…

Copyright video: ExoticCarspotters

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati