TCR Italy | La simpatica quarantena di Salvatore Tavano e Cupra [VIDEO]

Un video scherzoso del siciliano

La Scuderia del Girasole by CUPRA Racing ha pubblicato un video scherzoso che vede protagonista Salvatore Tavano, campione in carica del TCR Italy.
TCR Italy | La simpatica quarantena di Salvatore Tavano e Cupra [VIDEO]

Come passano i piloti la propria quarantena? La Scuderia del Girasole by CUPRA Racing ha pubblicato un video che vede protagonista Salvatore Tavano, campione in carica del TCR Italy, a bordo della propria Cupra León TCR in faccende… domestiche!

Il simpatico e scherzoso video di Salvatore Tavano e Cupra Racing

In un video scherzoso, Tavano si presenta alla sede di Cupra Racing con la propria auto che solitamente usa in pista per vincere. Dopo aver fatto rombare il motore della potente e agile vettura TCR, il pilota siciliano esce dall’abitacolo, apre il cofano posteriore e… Raccoglie la spesa! Sicuramente delle immagini che strapperanno un sorriso, in attesa di poter tornare presto in pista e nella totale sicurezza. Al momento, la stagione 2020 ha visato la cancellazione delle tappe di Monza e Misano, la prima originariamente prevista per il 15-17 maggio e la seconda per il 26-28 giugno. Se la situazione sanitaria dovesse essere risolta al più presto, ci sarebbe la possibilità di ripartire il 17-19 luglio con il Mugello. Nel frattempo, ACI Sport sta lavorando a pieno regime per garantire il campionato e grazie a un calendario non troppo fitto d’impegni potrebbe recuperare i due round depennati.

Tavano è campione in carica del TCR Italy

Lo scorso anno, in occasione dell’ultima tappa di Monza, avevamo avuto modo d’intervistare il neo-campione Tavano, che ci aveva detto di essere pronto per il 2020: «Ho ancora più fame e ambizione di quanto non ne avessi alla fine del 2018! Sono pronto a rimettermi in gioco, a ributtarmi a testa bassa nel nostro lavoro».

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati