Toyota GR Supra, Daigo Saito e Nobuteru Taniguchi si sfidano al McDonald’s [VIDEO]

Per uno spot pubblicitario

La Toyota GR Supra è protagonista in un parcheggio del McDonald's grazie a Daigo Saito e a Nobuteru Taniguchi.
Toyota GR Supra, Daigo Saito e Nobuteru Taniguchi si sfidano al McDonald’s [VIDEO]

Una sfida davvero atipica per Daigo Saito e Nobuteru Taniguchi, delle vere e proprie leggende del drifting internazionale e protagonisti della D1 Grand Prix in Giappone. I due, a bordo delle loro Toyota GR Supra, si sono sfidati nel parcheggio di un… McDonald’s!

Lo spot pubblicitario di Toyota e McDonald’s

Video assolutamente simpatico, capace di strapparci un sorriso: i due, a bordo delle loro Toyota GR Supra che normalmente utilizzano in gara, si dirigono affamati verso il noto fast-food, ma parte una sfida a colpi di derapate, sfiorando di pochi millimetri le barriere utilizzate per delimitare il percorso da effettuare. Tra panini giganti, nuggets di pollo e patatine fritte, Saito e Taniguchi mostrano tutta la loro classe, capaci di fumare le ruote ad ogni secondo. Ovviamente si tratta di uno spot commerciale, non solo atto a pubblicizzare il nuovo rapporto nato tra Toyota Gazoo Racing (il reparto sportivo della Casa giapponese) e McDonald’s ma anche per segnalare una dolce sorpresa all’interno del menù Happy Meal: proprio un modellino della Toyota Supra che potrà divertire i bambini. Purtroppo, l’iniziativa è riservata al solo Giappone e non la vedremo mai arrivare qui in Italia. Casomai, quando termina la quarantena, prendete un volo per il Sol Levante e abbuffatevi di qualche panino!

Il drifting: cos’è?

Il drifting è una disciplina nata in Giappone e diventata popolare in tutto il mondo dapprima con il manga (fumetto giapponese) Initial D e poi con il celebre film The Fast and the Furious: Tokyo Drift, che mescolava gli elementi delle gare illegali con il tipico ambiente nipponico. Saito e Taniguchi sono i più popolari drifter, anche se a batterli in fatto di popolarità è Keiichi Tsuchiya, definito Drift King.

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati