IMSA | Svelata l’entry list per Mid-Ohio, c’è anche Calado su Ferrari

L'entry list completa

Tante novità sui piloti che correranno la prossima gara virtuale dell'IMSA iRacing Pro Invitational Series a Mid-Ohio.
IMSA | Svelata l’entry list per Mid-Ohio, c’è anche Calado su Ferrari

Ieri sera è stata rilasciata l’entry list per il terzo appuntamento dell’IMSA iRacing Pro Invitational Series che si terrà sul tracciato virtuale di Mid-Ohio. Tra i 50 piloti confermati ci sarà anche James Calado, che correrà con la Ferrari 488 GTE di Risi Competizione.

Le novità per la prossima gara

L’IMSA continua la sua stagione online e, dopo aver corso a Laguna Seca solamente lo scorso weekend, arriva il round di Mid-Ohio. Calado, già pilota di Ferrari nell’endurance, prenderà parte alla gara e ha dichiarato: «Sarà un’esperienza un po’ diversa rispetto a quella reale, ma non vedo l’ora di essere coinvolto e correre con i diversi ragazzi contro cui competo già in pista. Ho il mio simulatore e ho preso parte ad altri campionati eSport come la Formula E e The Race. Queste sono davvero divertenti ma ovviamente molto difficili perché hai dei sim-driver professionisti incredibilmente veloci. Ci vuole pratica e penso che sia ottimo sistemare tutto come, ad esempio, il set-up». Tra i volti nuovi ci sarà anche Austin Cindric, stella nascente della NASCAR e vincitore di una gara nell’IMSA Michelin Pilot Challenge. Si aggiunge anche Tyler McQuarrie, campione in carica della classe GS del Pilot Challenge.

BMW di nuovo alla carica

Ricordiamo che BMW sta completamente dominando la serie, soprattutto grazie alla flotta di piloti in pista: Bruno Spengler ha all’attivo due vittorie su due gare e sarà ancora una volta affiancato da Nicky Catsburg, Connor De Phillippi, John Edwards, Jesse Krohn e Phillip Eng. Comer sempre, la gara sarà visibile su YouTube e Facebook giovedì prossimo alle 18.00 ET (mezzanotte qui in Italia).

IMSA iRacing Pro Invitational Series, Mid-Ohio: entry list

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati