WTCR | Ritorna la Esports Series: stasera al via la gara dello Slovakia Ring [VIDEO]

Alle 19.30 la diretta

Il FIA WTCR ritorna virtuale per il secondo appuntamento della sua Esports Series allo Slovakia Ring.
WTCR | Ritorna la Esports Series: stasera al via la gara dello Slovakia Ring [VIDEO]

Torna la Esports WTCR Series dopo il debutto dell’Hungaroring vissuto due settimane fa. Il campionato virtuale organizzato dal FIA WTCR su RaceRoom vedrà al via ancora una volta i migliori sim-driver contro i piloti ufficiali della serie stasera, sul circuito dello Slovakia Ring.

Stasera la seconda gara della Esports WTCR Series

Il promoter Eurosport Events, assieme a RaceRoom, ha lanciato questa iniziativa di quattro eventi ai quali prenderà parte anche il Campione in carica Norbert Michelisz. I piloti virtuali hanno la possibilità di confrontarsi con quelli del WTCR in una serie pre-stagionale iniziata mercoledì 25 marzo. In attesa dell’inizio di Esports WTCR, che avverrà più avanti nell’anno, assieme a TrackTime, TAG Heuer e KW Suspensions si è deciso di lanciare questa sfida, con il vincitore che si aggiudicherà un orologio TAG Heuer. Una bella occasione anche per potersi confrontare e divertirsi, in un periodo difficile dovuto alla pandemia di Coronavirus che ha messo in ginocchio il sistema sanitario globale e fermato tutte le attività in pista. Comunque, Alle 19.30 comincerà la diretta della Esports WTCR Beat the Drivers dal circuito slovacco, disponibile gratuitamente su Facebook e su YouTube.

Altri annunci in arrivo questa settimana

Il WTCR ha programmato una settimana ricca di eventi: tra meno di un’ora uscirà un nuovo video di WTCR Out of Box, disponibile anche su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube; mercoledì esce il nuovo appuntamento (solo la prima parte) del WTCR Fast Talk con Martin Haven, che ha intervistato Yvan Muller, e alle 15.00 Néstor ‘Bebu’ Girolami sarà protagonista di WTCR Lockdown Quiz su Facebook, Instagram e Twitter. Giovedì ci saranno alcune novità su cinque piloti del WTCR, così come sabato.

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati