Renault Vitality GT Sport Show, una gara online con al via anche Ocon

Un evento con piloti Renault

Esteban Ocon prenderà il via della Renault Vitality GT Sport Show, un evento virtuale di Renault che andrà in scena domani.
Renault Vitality GT Sport Show, una gara online con al via anche Ocon

La Renault ha deciso di collaborare con il Team Vitality, il suo partner nella Formula 1 Esports Series, e di creare la Renault Vitality GT Sport Show, una gara online per mantenere viva la passione degli appassionati in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Chi ci sarà in pista su Gran Turismo Sport?

A prendere parte all’evento che scatterà domani sera sul noto simulatore Gran Turismo Sport ci saranno il pilota ufficiale Esteban Ocon, che correrà coi francesi in Formula 1 in questo 2020, dopo essere stato una riserva Mercedes e aver preso parte a due stagioni con Force India e mezza con Manor, e Hadrien David, entrato nella Renault Sport Academy ad inizio anno e che sarà al via della Formula Renault Eurocup con MP Motorsport dopo il titolo nella Formula 4 francese. Oltre a loro ci saranno anche gli ambasciatori di Vitality “Brawks” (Kevin Georges) e “Robi” (Maxime Dambrine), il sim-driver ufficiale Nicolas Laonguet e Laurent Hurgon, che attualmente detiene il record sul giro del Nürburgring, di Spa-Francorchamps e di Suzuka sulla Mégane Trophy R.

I dettagli sull’evento di Renault

Per la gara saranno protagoniste ovviamente le auto di Renault, tra cui la R.S. 01 GT Car e la Mégane Trophy V6 che sono presenti su Gran Turismo Sport. La Renault Vitality GT Sport Show verrà trasmessa in diretta domani, martedì 7 aprile, sul canale Twitch ufficiale del Team Vitality alle ore 19.00, le 20.00 per noi qui in Italia. Con l’assenza del motorsport reale non è male poter godere di una delle tante gare virtuali che vengono proposte da diverso tempo.

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati

GP3

Scelta GP3 per Esteban Ocon

Il campione F3 ha colto l'opportunità dell'ART Grand Prix
Passaggio in GP3 per il campione in carica dell’Europeo di Formula 3 per Esteban Ocon. Il talentuoso francese, che ha