WRC | Stay home, think motorsport: l’iniziativa social di Hyundai per chi #RestaACasa

Contenuti esclusivi per i fan

In questo periodo di quarantena, Hyundai Motorsport condividerà il mondo dei suoi equipaggi ed altri contenuti social con i fan a casa
WRC | Stay home, think motorsport: l’iniziativa social di Hyundai per chi #RestaACasa

In questo limbo in cui è precipitata l’umanità per colpa del coronavirus – e quindi anche il motorsport – ci si ingegna per poter comunque restare impegnati e, nel caso dei team in gara nelle competizioni che normalmente seguiamo, per rimanere in contatto con i propri fan.

Contenuti esclusivi sui canali social Hyundai Motorsport

Hyundai Motorsport ha pensato di ideare una iniziativa che appunto possa offrire dei contenuti esclusivi a tutti coloro che in questo periodo sono costretti a casa (in pratica la maggior parte della popolazione di questo pianeta). Il team di Andrea Adamo ha tirato perciò fuori dal cilindro la campagna Stay Home, Think Motorsport, che coinvolgerà i canali social della divisione rally della casa coreana.

Ogni giovedì scopriremo cosa fanno gli equipaggi Hyundai durante questo periodo di quarantena nello spazio che si chiamerà Home Shakedown, mentre la domenica sarà la volta della PowerStage Live su Instagram, ovvero Adamo che discute con i suoi equipaggi sugli aspetti cruciali delle gare WRC. Inoltre verrà rilasciato un documentario sulla cavalcata trionfale che ha portato il team a vincere il titolo costruttori l’anno scorso. Sul sito motorsport.hyundai.com e sui canali social di Hyundai Motorsport potrete trovare tutti i dettagli.

“Una vasta gamma di contenuti da condividere”

«Sono tempi difficili quelli che viviamo. Abbiamo lavorato duramente per raccogliere una vasta gamma di contenuti da condividere con il pubblico di tutto il mondo», spiega l’iniziativa Adamo. «Al momento non ci sono eventi, quindi ci stiamo adattando per utilizzare gli strumenti che abbiamo a casa per far divertire tutti. Avvicineremo piloti ed equipaggi ai fan che stanno cercando di sconfiggere la noia a casa. Ci sarà una varietà di contenuti scritti, visivi e live su tutte le nostre piattaforme online, tra cui Instagram, Facebook, Twitter e il nostro sito Web, che speriamo possano aiutare a mantenere i fan vicini al nostro mondo. Stay home, think motorsport!».

Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati