WTCR | Hyundai svela le livree ufficiali per la stagione 2020 [FOTO]

In attesa dell'inzio di stagione

Hyundai ha svelato le colorazioni delle proprie i30 N TCR per la stagione 2020 del FIA WTCR, con alcune novità.

Dopo aver presentato la propria line-up due settimane fa, Hyundai ha deciso di svelare anche le livree per il FIA WTCR 2020. Il campione in carica Norbert Michelisz e Gabriele Tarquini avranno una colorazione principalmente rossa, mentre Nicky Catsburg e Luca Engstler con i classici colori blu, rosso e azzurro.

Livrea rosso fiammante per Michelisz e Tarquini

Le Hyundai i30 N TCR della BRC Hyundai N LUKOIL Squadra Corse avranno una nuova colorazione per la stagione 2020. Oltre al tipico azzurro di Hyundai Performance, le auto di Michelisz e Tarquini presentano inserti rossi segati allo sponsor Lukoil. «La presentazione delle livree per la nuova stagione è sempre una parte importante di inizio anno» ha commentato Andrew Johns, responsabile di Hyundai Motorsport Customer Racing. «Anche per le i30 N TCR del WTCR è così, seppur i calendari del motorsport al momento vivano di incertezza a causa del Coronavirus, ma noi restiamo concentrati per il rientro nelle corse appena sarà possibile. Come reparto Customer Racing, stiamo lavorando seguendo quelle che sono le norme imposte, dando comunque il massimo supporto ai clienti, non solo del WTCR, ma di tutto il mondo del TCR e dei rally con le i20 R5».

Classica colorazione per Catsburg ed Engstler

Per Catsburg e Engstler ci sarà invece una livrea diversa, molto simile a quella che lo scorso anno portò Michelisz a conquistare il titolo nel Mondiale Turismo. Le Hyundai i30 N TCR dell’Engstler Hyundai N Liqui Moly Racing Team affidate all’olandese e al tedesco hanno una prevalenza di blu scuro con inserti rossi e una base dell’azzurro tipico della casa sudcoreana.

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati