smart EQ fortwo e-cup | Il campione Ghirelli e Sellani confermati da Mercedez-Benz Roma

Squadra che vince non si cambia

Il campione in carica Vittorio Ghirelli e la Silvia Sellani correranno ancora una volta con Mercedes-Benz Roma nella smart EQ fortwo e-cup.
smart EQ fortwo e-cup | Il campione Ghirelli e Sellani confermati da Mercedez-Benz Roma

Dopo i successi dello scorso anno, Vittorio Ghirelli (Campione Italiano Velocità Energie Alternative) e Silvia Sellani (vincitrice della Lady Cup) sono stati confermati da Mercedes-Benz Roma per la stagione 2020 della smart EQ fortwo e-cup.

Le parole di Ghirelli e Sellani

«Sono molto felice di poter difendere ancora i colori e il nome di Mercedes-Benz Roma, nella passata stagione abbiamo lavorato bene e abbiamo raggiunto ottimi risultati» ha commentato Ghirelli, pronto a lottare ancora una volta al titolo con la compagine romana. «Il 2020 sarà ancora più duro, la competizione si è ulteriormente alzata. In pista mi aspetto molta più battaglia e spettacolo. Non vedo l’ora che si possa iniziare». Anche la Sellani ha voluto commentare questa riconferma, soprattutto dopo aver conquistato il primo podio assoluto per il gentil sesso: «È un grande piacere ma soprattutto un onore per me poter fare parte, per la terza stagione, del team Mercedes-Benz Roma. Due titoli Lady li abbiamo già portati a casa, sarebbe magnifico poter fare tripletta! Farò ancora coppia con Vittorio Ghirelli, lo scorso anno abbiamo fatto un lavoro straordinario, speriamo di ripeterci».

Obiettivo: vincere ancora il titolo

«Forti dei risultati dell’anno passato, anche per il 2020, siamo orgogliosi e entusiasti di poter confermare di essere rappresentati nuovamente dal pilota campione in carica Vittorio Ghirelli e dalla prima classificata tra le quote rosa, Silvia Sellani» ha dichiarato Benito De Filippis, Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma. «Il risultato raggiunto nel 2019 grazie a sacrificio, allenamento e voglia di vincere è stato di grande soddisfazione per tutto il team Mercedes-Benz Roma e ha fatto onore a tutta l’azienda. Ci auguriamo che anche quest’anno possano essere raggiunti risultati altrettanto positivi per tutta la nostra squadra e soprattutto per la competizione in generale che, anno dopo anno, si sta confermando un importante palcoscenico per il brand smart EQ e per le qualità tecniche della nostra city car full electric».

Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati