GT World Challenge | Dinamic Motorsport schiererà tre Porsche nell’Endurance Cup

Tutte le info sugli equipaggi

Dinamic Motorsport correrà con tre Porsche nel GT World Challenge Europe, con Christian Engelhart, Sven Muller e Matteo Cairoli sulla numero 54.
GT World Challenge | Dinamic Motorsport schiererà tre Porsche nell’Endurance Cup

Aumentano a tre le presenze di Dinamic Motorsport nel GT World Challenge Europe Powered by AWS. La squadra italiana allestirà ben tre Porsche 911 GT3 R per l’Endurance Cup, dopo aver debuttato lo scorso anno nel campionato.

Le formazioni di Dinamic nel GT World Challenge Europe

Dinamic aveva vissuto un incredibile inizio a Monza, vincendo una 3 Ore condizionata dalla pioggia e beffando equipaggi e squadre ben più blasonate ed esperte nella serie. Nel 2020, il team nostrano sarà al suo secondo anno e avrà una line-up significativamente rafforzata: Christian Engelhart, Sven Muller e Matteo Cairoli – confermati qualche settimana fa – saranno ancora una volta la punta di diamante sulla Porsche #54 che avrà anche una livrea molto più elegante, legata alla classica colorazione verde affiancata dal nero e dal bianco; per la Silver Cup ci sarà Andrea Rizzoli, facente parte dei tre che vinsero lo scorso anno in Brianza (con Zaid Ashkanani e Klaus Bachler), affiancato dal 23enne Mikkel Overgaard Pedersen (che ha corso nella Porsche Supercup con Dinamic) e da un terzo pilota ancora da annunciare. Infine, sulla terza auto per la classe Pro-Am vedremo in azione gli svizzeri Mauro Calamia, Ivan Jacoma e Roberto Pampanini. Il trio aveva già corso assieme con una Mercedes-AMG GT3 di Villorba Corse a Spa-Francorchamps lo scorso anno.

Al via nei test di Le Castellet

La squadra italiana sarà presente con tutte e tre le Porsche nei test del GT World Challenge Europe di questa settimana, in programma a Le Castellet dal 12 al 13 marzo. Con la cancellazione della tappa di Monza, il debutto stagionale avverrà a Silverstone il prossimo 10 maggio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati