FIA F3 | MP Motorsport completa la griglia 2020 con Verschoor

Al fianco di Viscaal e Dunner

Richard Verschoor, che ha vinto il Gran Premio di Macao, è stato confermato da MP Motorsport per la stagione 2020 di Formula 3.
FIA F3 | MP Motorsport completa la griglia 2020 con Verschoor

Dopo aver annunciato solo negli ultimi giorni Bent Viscaal e Lukas Dunner, MP Motorsport completa la griglia di partenza della prossima stagione della Formula 3 con Richard Verschoor. Il nederlandese rimane così per un altro anno con la compagine di Westmaas, dopo aver vinto il Gran Premio di Macao nel 2019.

Verschoor rimane in MP Motorsport

Era quasi scontata la conferma di Verschoor da parte di MP Motorsport, soprattutto dopo il trionfo arrivato alla fine dello scorso anno a Macao e dopo essere diventato il primo olandese a riuscire nell’impresa. Il giovane 19enne ha in bacheca anche il titolo della Formula 4 russa e spagnola nel 2016 proprio con MP, oltre ad essere arrivato 2° nella Toyota Racing Series nel 2018. Nonostante i tanti favoriti alla vittoria finale (come i piloti Prema, ad esempio), il driver originario di Benschop potrebbe dire la sua essendo questo, almeno sulla carta, il suo anno di maturità nella serie. «Sono felice di continuare nella Formula 3 con MP Motorsport e TeamNL», ha dichiarato Verschoor. «L’anno scorso abbiamo avuto una crescita nella seconda metà di stagione, culminando con una straordinaria vittoria a Macao. Sono impaziente di mantenere questo trend e confido di essere un frontrunner nel 2020».

Completata la griglia della Formula 3

«È una buona notizia che continueremo a lavorare insieme a Richard», ha sottolineato Sander Dorsman, Team Manager di MP Motorsport. «L’anno scorso abbiamo avuto diverse occasioni nella Formula 3 ma ora puntiamo a più podi e più vittorie». Con l’annuncio di Verschoor, la griglia della Formula 3 è praticamente completata.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formula 3

Commenti chiusi

Articoli correlati