FIA F3 | MP Motorsport recluta Dunner per la stagione 2020

Al fianco di Viscaal

Lukas Dunner è il secondo pilota annunciato da MP Motorsport per questa stagione di Formula 3.
FIA F3 | MP Motorsport recluta Dunner per la stagione 2020

È quasi sempre più completo il quadro generale della Formula 3 per la stagione 2020. MP Motorsport ha annunciato che Lukas Dunner correrà al fianco di Bent Viscaal quest’anno, e ora manca solo un pilota da sistemare proprio nella squadra nederlandese.

Dunner: altro nome per MP Motorsport

Parlando dell’austriaco, lo scorso anno è giunto 3° nell’Euroformula Open correndo per Teo Martín Motorsport e ha preso parte anche al Gran Premio di Macao con MP Motorsport. In precedenza, si possono segnalare le partecipazioni alla Formula 4 russa e spagnola nel 2017 con gli olandesi ma senza risultati eclatanti, oltre a un 2018 di apprendistato con Drivex nell’Euroformula. Ricordiamo che Dunner ha appena ha quasi 18 anni e sta bruciando velocemente le tappe nelle formule addestrative. «Non riuscivo a pensare a un ambiente migliore per la mia promozione in Formula 3, dato che ho dei bei ricordi nella mia prima stagione in Formula 4 con MP tre anni fa», ha dichiarato il ragazzo originario di Vienna. «Insieme a Bent sono sicuro che avremo un buon impatto nella serie e nella mia stagione di debutto spero d’imparare dalla sua esperienza».

Chi sarà il terzo pilota?

«È una gioia dare il benvenuto a “Luki” nel team», ha detto Sander Dorsman, Team Manager di MP Motorsport. «È cresciuto bene nelle due stagioni e sono sicuro che sarà un vantaggio per il nostro team di Formula 3. Con Bent e Lukas, la nostra line-up per il 2020 si sta evolvendo molto bene e non vedo l’ora di correre con questi ragazzi».

Leggi altri articoli in Formula 3

Commenti chiusi

Articoli correlati