Formula E | Porsche rivoluziona la Gen2 Evo: ecco la sua concept livery

Con un messaggio "nascosto"

La Porsche è una delle ultime squadre a svelare una livrea per la nuova Gen2 Evo che debutterà nella prossima stagione della Formula E.
Formula E | Porsche rivoluziona la Gen2 Evo: ecco la sua concept livery

Dopo aver svelato la nuova Gen2 Evo per la prossima stagione ancora a inizio mese e dopo che altri team hanno già proposto le loro concept livery (tra cui Jaguar e Mercedes le ultime), anche Porsche ha concepito la propria livrea sulla monoposto.

La possibile nuova colorazione di Porsche sulla Gen2 Evo

Abbiamo già visto le varie modifiche effettuate sull’Evoluzione dell’attuale auto elettrica: l’aggiunta di una pinna posteriore, due ali posteriori al posto del tradizionale spoiler, un’ala anteriore più semplice con l’eliminazione dei copriruota. La monoposto ha già i favori degli addetti ai lavori e dei team, e Porsche ha voluto festeggiare questa novità con una livrea rivoluzionaria: infatti, i tedeschi son quelli che più si sono messi in gioco, presentando una colorazione nera con delle zebrature bianche. Tutto il contrario rispetto a quest’anno, quando è proprio il bianco a farla da padrone con dettagli rossi e neri. In realtà, guardando poi dall’alto la monoposto, appare chiaro che si tratta di un hashtag: #STAYHUNGRY, ovvero quella fame che Porsche ha al momento in Formula E alla ricerca della prima vittoria.

Porsche al debutto in questa stagione

Porsche al momento ha conquistato un 2° posto nella gara di apertura in Arabia Saudita con André Lotterer, ma nella classifica riservata alle squadre è solamente a quota 21 punti e al 9° posto, con dietro solo Mahindra, GEOX Dragon e NIO. Sicuramente c’è ancora molto lavoro da fare sulla 99X Electric, così come per Neel Jani che è ancora a secco di punti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formula E

Commenti chiusi

Articoli correlati