FIA F3 | Peroni e Deledda riconfermati con Campos nel 2020

Annunciati oggi

Alex Peroni e Alessio Deledda correranno con Campos in Formula 3 anche in questa stagione, con un terzo pilota ancora da annunciare.
FIA F3 | Peroni e Deledda riconfermati con Campos nel 2020

Arrivano due conferme per Campos nella stagione 2020 della Formula 3: Alex Peroni farà il suo ritorno dopo l’infortunio a Monza lo scorso anno e sarà affiancato da Alessio Deledda. Ancora nessun nome per il terzo pilota della squadra spagnola.

Peroni e Deledda di nuovo assieme in Campos

Peroni è rimasto fermo per ben tre mesi, con un tutore che lo teneva fermo dopo aver subìto la frattura della sesta vertebra, e ha saltato sia l’ultimo appuntamento a Sochi che il Gran Premio di Macao. L’australiano è ora pronto a fare il suo ritorno: «Sono davvero entusiasta di annunciare che mi unirò a Campos per la stagione 2020 di Formula 3. Non vedo l’ora di cominciare, è stato molto complicato lo scorso anno. Abbiamo mostrato un buon potenziale, ma è sempre successo qualcosa che ci ha impedito di raggiungere i migliori risultati. Abbiamo imparato molto e questa è la cosa principale». Deledda, dal canto suo, si è fatto le ossa nella Formula 3 asiatica con Hitech GP e ora si preparerà a correre l’ultimo round a Chang questo weekend.

Campos da fiducia a Peroni dopo il recupero

«Il campionato di Formula 3 è una serie combattuta e i piloti schierati hanno molta esperienza: ecco perché abbiamo scelto Alex Peroni e Alessio Deledda per una seconda stagione» ha sottolineato il boss Adrian Campos. «Sono felice di continuare a lavorare con Alex perché lo scorso inverno è stato un momento difficile per lui, ma non ho dubbi che la sua motivazione porterà a dei risultati che si merita davvero».

FIA F3 | Peroni e Deledda riconfermati con Campos nel 2020
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Formula 3

Commenti chiusi

Articoli correlati