IndyCar | Quattro gare per Dreyer & Reinbold Racing con Karam nel 2020

Hildebrand in attesa della seconda auto

Dreyer & Reinbold Racing allestirà un'auto per quattro round dell'IndyCar Series, con al volante Sage Karam.
IndyCar | Quattro gare per Dreyer & Reinbold Racing con Karam nel 2020

Non è ancora una presenza full-time ma aumentano a quattro le presenze del Dreyer & Reinbold Racing nella IndyCar Series. La squadra di Dennis Reinbold correrà con Sage Karam, mentre sta lavorando per portare a Indianapolis anche J.R. Hildebrand.

Il programma completo per il 2020

Il programma 2020 è molto semplice: test a Sebring la prossima settimana, poi il debutto nella prova d’apertura della stagione a St. Petersburg, passando poi per Toronto, lo stradale di Indianapolis e, infine, la 500 Miglia. «Andremo a St. Petersburg e a Toronto, seguite dalle due gare di Indianapolis», ha dichiarato Reinbold ieri a RACER.com. «Sono dei piccoli passi e, un po’ alla volta, raggiungeremo il nostro obiettivo di correre a tempo pieno. Con l’aiuto di WIX Filters stiamo andando nella giusta direzione. Proveremo l’auto a Sebring la prossima settimana perché dobbiamo cercare di trovare maggior velocità nei circuiti cittadini, e penso che abbiamo un buon progetto. Jay Frye è stato abbastanza bravo da procurarci un aeroscreen in modo da poterci presentare in Florida. Non vedo l’ora di vedere a che punto ci troviamo».

Karam presente, in attesa di un secondo volante Hildebrand

Sembra di capire che Karam sarà il pilota di punta della squadra, soprattutto per il legame che lo lega con lo sponsor WIX Filters. Il 24enne originario di Nazareth ha preso parte alle ultime quattro Indy 500 con la compagine dell’Indiana, partecipando inoltre anche all’edizione del 2014 dove aveva terminato 9°. Probabilmente ci sarà anche una seconda auto per Hildebrand, anche lui a Indianapolis con il team negli ultimi due anni.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Formule

Commenti chiusi

Articoli correlati