W Series | ROKiT sponsor ufficiale del campionato a partire dal 2020

Già presente in Formula 1

ROKiT, dopo essere entrato in Formula 1 e in Formula E, sarà lo sponsor principale della W Series nel 2020.
W Series | ROKiT sponsor ufficiale del campionato a partire dal 2020

Importante novità prima del termine di questo 2019: la W Series ha stretto un accordo con ROKiT Phones, che diventerà lo sponsor principale del campionato a partire dal prossimo anno. In occasione di tale annuncio, è stata presentata la monoposto con una livrea speciale.

W Series e ROKiT assieme per i prossimi anni

La serie femminile aveva già stretto dei piccoli accordi, ma ora arriva il colpo grosso con la società fondata da John-Paul DeJoria e Jonathan Kendrick, che già sostengono la Williams in Formula 1 e Venturi in Formula E. Inoltre, in occasione degli Autosport Awards a Londra di ieri, l’auto ufficiale ha preso la colorazione della compagnia di telecomunicazioni. «Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ROKiT nella W Series», ha detto Catherine Bond Muir, Chief Executive Officer della W Series. «In quanto marchio high-tech con al centro i propri clienti, ROKiT si affianca alla W Series e all’obiettivo di cambiare il volto del motorsport e siamo felici di gareggiare assieme nei prossimi anni. È anche emozionante vedere un marchio già presente in Formula 1, in Formula E e altre serie di gare consolidate, sostenendo le donne nello sport».

Non solo W Series per ROKiT: anche F.1, Formula E e BTCC

«Siamo rimasti sorpresi dai progressi compiuti e dal successo ottenuto dalla W Series da quando è arrivata nel panorama sportivo e vogliamo davvero essere una parte importante del suo futuro», ha dichiarato Jonathan Kendrick, presidente di ROKiT. «Come la W Series, ROKiT è una società giovane, ambiziosa, guidata dalla tecnologia». «Questa è una notizia meravigliosa, non solo per il campionato ma anche per il successo dello sport femminile in generale», ha concluso poi Jamie Chadwick, la prima campionessa della serie.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Formule

Commenti chiusi

Articoli correlati