F4 Italia | Monza, Gara 2: ancora Hauger sotto la pioggia

Seguono Belov e Aron

Dennis Hauger domina ancora nella Formula 4 tricolore, vincendo anche Gara 2 a Monza.
F4 Italia | Monza, Gara 2: ancora Hauger sotto la pioggia

DA MONZA – Davvero imbattibile Dennis Hauger, ancora vincente in quel di Monza nell’Italia Formula 4 Championship. Il pilota norvegese, scattato dalla prima fila, si è concesso il bis in Gara 2, precedendo ancora una volta Mikhael Belov e Paul Aron.

Formula 4 Italia – Monza, Gara 2: la cronaca

L’alfiere di Van Amersfoort Racing ha passato in un sul boccone Jonny Edgar, guidando per tutti e 15 i giri fino alla bandiera a scacchi. Occasione persa per il britannico di Jenzer, che non è riuscito a tenere il ritmo del collega del Red Bull Junior Team ed è sprofondato in ottava posizione. Chi si (ri)conferma è invece Belov, ancora sul podio nell’Autodromo brianzolo con Bhaitech e ormai sicuro del proprio 4° posto in classifica generale. Aron si prende lo scettro dei rookie con la terza piazza, dopo aver effettuato un’ottima rimonta dopo essere uscito nella ghiaia all’Ascari. William Alatalo e Gianluca Petecof non hanno potuto nulla contro l’estone, lasciandolo sfilare e terminando rispettivamente 4° e 5°. In ripresa Roman Staněk, 6° dopo la deludente Gara 1 di ieri. Completano la top-10 Oliver Rasmussen, il già citato Edgar, Ido Cohen e Ian Rodriguez, quest’ultimo con DRZ Benelli.

Formula 4 Italia – Monza, Gara 2: Ferrari 11°

Lorenzo Ferrari ha sfiorato per pochissimo i primi dieci, giungendo 11° con Antonelli. Male Lucas Allecco Roy, che era nelle prime posizioni e ha ancora sprecato una buona possibilità di portare a casa un risultato. Dietro di lui troviamo Alessandro Famularo, Daniel Vebster e Erwin Zanotti. Solamente 20° Jesse Salmenautio.

Italian Formula 4 Championship Powered by Abarth – Monza, Gara 2: classifica

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Formula 4

Commenti chiusi

Articoli correlati