Formula E | Nuovi colori per BMW, ecco la iFE.20 per il 2019-20

Presentata ieri a Valencia

BMW i Andretti Motorsport ha svelato i nuovi colori della propria iFE.20, già in pista oggi a Valencia nei test della Formula E.
Formula E | Nuovi colori per BMW, ecco la iFE.20 per il 2019-20

Nella giornata di ieri, BMW i Andretti Motorsport ha presentato la nuova monoposto iFE.20 per la stagione di Formula E, prima dei test pre-stagionali di Valencia in programma da oggi fino a venerdì. Si rinnova la colorazione, che ha accolto un blu più intenso e il viola.

BMW tenterà la conquista del titolo

Dopo l’addio di António Félix da Costa, passato a DS Techeetah, i bavaresi si sono affidati di nuovo ad Alexander Sims, affiancandogli il nuovo arrivato Maximilian Günther. I due avranno due livree leggermente diverse, con il primo che avrà la monoposto più viola e il secondo più blu. «L’intero team è entusiasta di dare il via alla Stagione 6», ha dichiarato Roger Griffiths, Team Principal di BMW i Andretti Motorsport. «Gran parte della squadra è rimasta la stessa e questa continuità ci ha permesso di sfruttare la nostra esperienza maturata nella scorsa stagione. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maximilian Günther; le sue performance sono state convincenti e non vediamo l’ora di lavorare con lui nei prossimi messi. È anche bello avere Alexander Sims. Ha concluso la sua stagione al debutto con ottimi risultati a New York. L’obiettivo è abbastanza semplice: vogliamo essere migliori dell’annata passata e fare un passo avanti».

A Valencia cominciano i test pre-stagionali

Già in pista oggi BMW a Valencia per i test pre-stagionali. La scorsa stagione era una delle favorite per il titolo ma, dopo la prima corsa vinta dal portoghese da Costa, non è più riuscita a tenere il passo, terminando poi al 5° posto tra i costruttori.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Formula E

Commenti chiusi

Articoli correlati