Formula E | Mahindra conferma d’Ambrosio e Wehrlein anche per la prossima stagione

Presentata la nuova vettura

Mahindra Racing correrà in Formula E ancora con la coppia formata da Jerome d'Ambrosio e Pascal Wehrlein.
Formula E | Mahindra conferma d’Ambrosio e Wehrlein anche per la prossima stagione

Si delineano sempre più le formazioni per la prossima stagione di Formula E: Mahindra Racing ha presentato la sua nuova monoposto e ha confermato sia Jerome d’Ambrosio che Pascal Wehrlein. Inoltre, inizia una nuova collaborazione con ZF per quanto riguarda i motori.

Mahindra continua con d’Ambrosio e Wehrlein

Non cambia quindi la line-up della squadra indiana, che rivedrà la coppia formata dal belga e dal tedesco, curiosamente entrambi ex della Formula 1: il primo era al vertice della classifica dopo i primi appuntamenti, grazie soprattutto a una vittoria in Marocco, ma poi è sprofondato fino alla 11esima posizione; vita non facile anche per il secondo, solamente una volta a podio e 12° nella graduatoria finale. «Voglio davvero ringraziare Mahindra per lo scorso anno e sono molto felice di continuare con loro», ha detto d’Ambrosio. «Abbiamo avuto un inizio fantastico nella scorsa stagione e abbiamo iniziato a mostrare il potenziale che abbiamo. Sappiamo bene che la seconda metà del campionato è competitiva, ma saremo più uniti e torneremo più forti e consistenti per puntare a qualche vittoria».

Heidfeld pilota di riserva assieme a Dejonghe

«Lo scorso anno è stata la mia stagione di debutto e ci sono state molte cose positive dai cui prenderò spunto per il mio secondo anno. C’è davvero un’aria positiva nel team e abbiamo lavorato duro durante la pausa estiva, e non vedo l’ora di ritornare con la squadra di nuovo». Nick Heidfeld rimarrà invece come pilota di riserva, assieme a Sam Dejonghe.


Leggi altri articoli in Formula E

Commenti chiusi

Articoli correlati