WEC | Rebellion svela la nuova livrea per la stagione 2019-20 [FOTO]

Dopo la temporanea di Silverstone

Rebellion Racing svela attraverso i propri social la nuova livrea per la stagione 2019-20 del FIA World Endurance Championship.

Dopo aver già corso il primo appuntamento alla 4 Ore di Silverstone con una colorazione temporanea, Rebellion Racing ha deciso di svelare la livrea che userà per le restanti gare della stagione 2019-20 del FIA World Endurance Championship.

Nuova colorazione, ma l’obiettivo rimane battere le Toyota

Niente più due vetture di diverso colore: la squadra svizzera utilizzerà il nuovo schema argento, rosso e nero nel prossimo round del Fuji, in Giappone, previsto il prossimo fine settimana. Le foto sono state distribuite attraverso i propri canali social, dove si può ammirare la R-13 LMP1 in ogni suo dettaglio prima di rivederla in pista. Il rosso divide in due il prototipo, che da un lato sarà nero e dall’altro sarà argento, più alcune fantasie che rendono la livrea non monotona. Ora è tempo di dimostrare tutto il proprio valore sotto il Monte Fuji: Loïc Duval, Pipo Derani e Nathanaël Berthon hanno conquistato il podio dietro le due Toyota, che hanno (quasi) completamente dominato la corsa, mentre Norman Nato, Gustavo Menezes e Bruno Senna hanno avuto un inizio travagliato, soprattutto il francese che ha colpito un meccanico in un pit-stop nella corsa inglese mandandolo all’ospedale.

A Le Mans corse con una livrea “fantasiosa”

Rebellion è sempre stata affezionata al rosso e al nero, ma è da ricordare che all’ultima 24 Ore di La Mans il team elvetico si presento con entrambe le auto con un’accesa fantasia multicolore fatta di giallo, verde, magenta, nero e bianco, in collaborazione con lo sponsor RocketByz che aveva lanciato un’edizione limitata di orologi.

Vota questo articolo
Tags
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati