F4 Italia | Replay Misano a Imola: Hauger conquista la tripletta

Sempre più in testa al campionato

Il Replay di Misano a Imola ha visto un'altra vittoria di Dennis Hauger, ora in vetta all'Italian Formula 4 Championship Powered by Abarth.
F4 Italia | Replay Misano a Imola: Hauger conquista la tripletta

Il recupero della gara di Misano dell’Italian Formula 4 Championship Powered by Abarth parla norvegese: Dennis Hauger conquista la terza vittoria nel weekend di Imola e vola sempre più alto in campionato, davanti a Paul Aron e Gianluca Petecof.

Italian F4 Championship – Imola, replay Misano: la cronaca

La griglia di partenza era stata decisa in base ai tempi fatti registrare nelle qualifiche di Misano: Oliver Rasmussen poteva così usufruire della pole position, ma un lento scatto alla partenza ha permesso al rivale del Van Amersfoort Racing di balzare subito al comando, con Roee Meyuhas che ha approfittato per insidiarsi al 2° posto. Alla Villeneuve, Petecof ha colpito Ido Cohen spedendolo fuori, coinvolgendo anche Lucas Alecco Roy e chiamando la SC. Alla ripartenza, Hauger ha tranquillamente gestito la corsa, mentre Paul Aron e Petecof si sono presi il 2° e il 3° posto, con Rasmussen sceso al 4°. Meyuhas, sorpresa con Cram Motorsport, ha faticato a mantenere le posizioni di vertice e si è classificato 7°, dietro a un positivo Mikhael Belov (BhaiTech) e a Ivan Berets (DRZ Benelli). Alessandro Famularo, Jonny Edgar e Joshua Dürksen completano i primi dieci.

Italian F4 Championship – Imola, replay Misano: sfortunato Laganella

Vita difficile per gli italiani: Umberto Laganella è stato costretto al ritiro per un’inchiodata improvvisa di Sebastian Freymuth al restart, con Francesco Simonazzi il migliore con la sua 14esima posizione dietro ad Axel Gnos, Filippe Ugran e Jesse Salmenautio. Roman Staněk, Santiago Ramos e Sebastian Estner non hanno preso il via alla corsa perché assenti a Misano. Solo due tappe al termine del campionato: a Petecof serve ora una prestazione super avendo a disposizione solo 202, contro i 255 di Hauger.

Italian Formula 4 Championship Powered by Abarth – Imola, Replay Misano: classifica

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Formula 4

Commenti chiusi

Articoli correlati