Lamborghini Huracan Evo GT: l’edizione speciale celebra i successi di Daytona e Sebring [FOTO]

Disponibile solo in Nord America

Lamborghini presenta al Pebble Beach Concours d'Elegance la speciale edizione della Huracán Evo GT per i successi di Daytona e Sebring.

Non sono ancora finiti i festeggiamenti per i successi alla 24 Ore di Daytona e alla 12 Ore di Sebring: dopo aver pubblicato un video celebrativo, Lamborghini presenta al Pebble Beach Concours d’Elegance la speciale edizione della Huracán Evo GT.

I dettagli estetici della nuova Huracán Evo GT

Sono solamente 36 le vetture costruite per rendere omaggio alle vittorie ottenute nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. I colori richiamano (ovviamente) la livrea del GRT – Grasser Racing Team e di Orange1, che hanno portato alto il marchio di Sant’Agata Bolognese. L’arancio e il verde accompagnano le linee sportive della Huracán Evo GT, molto aggressive e spigolose, oltre agli esagoni neri presenti sulle portiere e sul cofano anteriore al cui interno possiamo trovare il numero 11 e alle ruote da 20” a dado singolo, a cui si possono combinare le pinze dei freni colorate. Su richiesta, si può personalizzare l’auto con lo scudo di Lamborghini Squadra Corse applicato sul tetto e incorniciato dalle bandiere italiane e statunitensi, più delle corone di alloro sul parafango posteriore. Per rendere ancora il tutto più particolare, ci saranno delle targhette identificative con impresso “Daytona 24” e “Sebring 12”, oltre alla presenza di una piastra in fibra di carbonio che indica la serie dell’esemplare.

Disponibile solo in Nord America

Anche gli interni presentano dettagli esclusivi: rivestimento in Alcantara con cuciture dello stesso colore della livrea; la placca esagonale con scudo, bandiere e alloro è cucito anch’esso sui sedili. Il motore sarà lo stesso V10 aspirato utilizzato dalla versione da corsa. L’edizione speciale della Huracán Evo GT sarà disponibile solo per il mercato nordamericano e le prime consegne partiranno a inizio 2020.

Lamborghini Huracan Evo GT: l’edizione speciale celebra i successi di Daytona e Sebring [FOTO] 5.00/5 (100.00%) 1 vote
Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati