FIA F2 | Campos sceglie Maini al posto di Boccolacci per il resto della stagione

Al fianco di Aitken

Arjun Maini affiancherà Jack Aitken per il resto della stagione di Formula 2, sostituendo Dorian Boccolacci.
FIA F2 | Campos sceglie Maini al posto di Boccolacci per il resto della stagione

Ritorna in Formula 2 Arjun Maini, che aveva lasciato il campionato dopo la difficile gestione in Trident e lo scorretto comportamento di Santino Ferrucci. Il pilota indiano Arjun è stato scelto da Campos per affiancare Jack Aitken e sostituire Dorian Boccolacci.

Maini ritorna con Campos

Maini si è fatto strada quest’anno nell’European Le Mans Series, correndo con un’Oreca 07 LMP2 della RLR MSport in equipaggio con John Farano e Bruno Senna, partecipando anche alla 24 Ore di Le Mans con lo stesso team ma in coppia con Farano e Norman Nato. Nel 2018, Maini aveva concluso 16° in campionato, cogliendo ben tre volte la quinta piazza come risultato migliore. «Ho seguito da vicino la carriera di Arjun per diversi anni», ha dichiarato Adrián Campos. «È un pilota con il giusto mix di talento e impegno per rendere le sue prospettive estremamente interessanti. È fantastico averlo con noi e la nostra line-up composta da Arjun e Jack (Aitken) è davvero forte». Si chiudono così le porte a Boccolacci, di cui non si sa ancora il futuro.

MP Motorsport deve sostituire Raghunathan in Austria

La cosa certa è che questo weekend in Austria non ci sarà Mahaveer Raghunathan: l’indiano di MP Motorsport ha perso tutti i punti della sua licenza per l’ennesima penalità, infrangendo per ben tre volte le procedure previste in regime di Virtual Safety Car. Bisognerà capire come si muoverà la squadra francese, che potrebbe richiamare Artem Markelov che ha già corso a Monaco in sostituzione di Jordan King – era andato a correre la 500 Miglia di Indianapolis – o puntare su Boccolacci.

FIA F2 | Campos sceglie Maini al posto di Boccolacci per il resto della stagione 5.00/5 (100.00%) 1 vote
Leggi altri articoli in Formula 2

Commenti chiusi

Articoli correlati