W Series | Misano, Gara: la Chadwick domina davanti alla Visser

Solamente terza la Wohlwend

Jamie Chadwick s'impone anche a Misano, terzo round della W Series, davanti a Beitske Visser e a Fabienne Wohlwend.
W Series | Misano, Gara: la Chadwick domina davanti alla Visser

Seconda vittoria stagionale per Jamie Chadwick nella W Series, stavolta ospite a Misano: la britannica ha sfruttato al meglio la partenza dalla prima fila, sfilando Fabienne Wohlwend dalla pole position e tenendo a bada Beitske Visser per tutta la corsa.

W Series – Misano, Gara: Chadwick vs. Visser

Una gara a tre quella vista oggi pomeriggio, con la Visser che è rimasta sempre sugli scarichi della rivale ma senza riuscire a mettere in concreto anche una sola intenzione di sorpasso. Dietro di loro, la Wohlwend ha cercato di rimanere a contatto, salvo poi perdere sempre più metri nella seconda parte della gara e accontentandosi del 3° posto. La ragazza del Liechtenstein era scattata malissimo dal palo, venendo subito passata dalle due primatiste della classifica ed è entrata in contatto con Alice Powell, spedita fuori nella ghiaia e impossibilitata a riprendere la pista visti i danni subiti. Un bel risultato è arrivato invece per Miki Koyama, quarta anche grazie a un sorpasso deciso su Vicky Piria, quinta sul circuito di casa e che ben conosce viste le esperienze nelle serie minori italiane.

W Series – Misano, Gara: bicchiere mezzo pieno per la Garcia

Un po’ deludente la prestazione di Marta Garcia, solamente sesta ma terza in classifica generale grazie allo zero collezionato dalla Powell. A completare le prime dieci Tasmin Pepper, Sabré Cook, Sarah Moore e Vivien Keszthelyi, che ha sostituito ancora una volta Emma Kimiläinen. Sfiora i punti Esmee Hawkey, mentre Gosia Rdest è 13esima dietro a Sarah Bovy. A scendere troviamo Jessica Hawkins, seguita da Shea Holbrook, Megan Gilkes e Naomi Schiff.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Formule

Commenti chiusi

Articoli correlati