WTCR | BRC Racing Team e Hyundai a podio con Michelisz in Gara 3 a Zandvoort

In un weekend difficile

BRC Racing Team torna a casa con un buon bottino dal weekend di Zandvoort, quarto round del FIA WTCR.
WTCR | BRC Racing Team e Hyundai a podio con Michelisz in Gara 3 a Zandvoort

Non è stato un weekend facile per BRC Racing Team, che festeggia comunque una solida prestazione nel quarto appuntamento del FIA WTCR a Zandvoort. Nella Race of Netherlands, le vetture Hyundai della squadra italiana hanno colto un podio in Gara 3, oltre ad aver raccolto punti importanti per la classifica

Un podio per Michelisz e Hyundai nei Paesi Bassi

Norbert Michelisz, dopo una foratura che lo ha costretto al ritiro in Gara 1, ha avuto un’inversione di trend alla domenica, cogliendo rispettivamente un 7° e un 3° posto in Gara 2 e in Gara 3, che lo mantengono al 4° posto nella classifica piloti. «Un weekend solido per noi», ha dichiarato l’ungherese. «Sono stato sfortunato al sabato con una lenta foratura che mi ha impedito di segnare dei punti. Davvero contento dei risultati della domenica, mi è piaciuto salire sul podio. Tutto sommato è un bene conquistare punti importanti per il campionato, grazie ovviamente anche alla squadra». Tutto il contrario per Gabriele Tarquini, in un rapporto non felicissimo col tracciato olandese: «Non è stato il miglior fine settimana della stagione. Le qualifiche non sono state buone e mi sono costate posizioni sulla griglia. Sorpassare qui è molto difficile, ma ho fatto delle gare discrete e ottenuto dei punti».

Catsburg in casa, Farfus positivo

Passando al BRC Hyundai N LUKOIL Racing Team, Nick Catsburg giocava in casa e ha raccolto un buon bottino, mentre Augusto Farfus ha sofferto un inizio difficile, ma alla fine ha concluso 6° e 4° nelle gare di domenica. Nella graduatoria, i due sono rispettivamente 10° e 12°, mentre il team è 5°.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati