WTCR | Coronel “The Showman”: svelato numero e logo del pilota olandese [VIDEO]

Festeggiando i 50 anni dello sponsor

Tom Coronel sarà lo "Showman" del FIA WTCR per la stagione 2019, festeggiando i 50 anni del proprio sponsor DHL.
WTCR | Coronel “The Showman”: svelato numero e logo del pilota olandese [VIDEO]

Un logo particolare quello che ha scelto Tom Coronel per la stagione 2019 del FIA WTCR: l’olandese sarà “The Showman”, seguendo l’iniziativa lanciata dagli organizzatori a inizio febbraio.

Il commento di Tom Coronel

«Per me è così, non ho mai avuto problemi», ha spiegato il pilota della Comtoyou Racing. «Nell’anno di passaggio da WTCC a WTCR, gli organizzatori avevano creato un video dove ero descritto come “The Showman”. Debbo ammettere che è perfetto, sono sempre uno positivo e cerco di divertirmi in ogni situazione, pur mantenendo comunque la capacità di essere serio quando conta. Se si cerca su Google “The Greatest showman”, vengono fuori personaggi del circo e io mi ci rivedo, dato che ho anche avuto rapporti con quello di Toni Boltini. Ma dietro ogni risata c’è comunque un lavoro serio, anche nel circo, ed è quello che faccio io in pista. Ad esempio, a casa giro molto in moto e motorino perché ritengo dia modo di capire meglio col tuo sedere il comportamento del mezzo che guidi».

Festeggiando i 50 anni di DHL

«Mi alleno anche con una grande palla e le corde per l’equilibrio, uso le bacchette per la coordinazione e tenere gli occhi svegli, altra cosa fondamentale quando corri», ha continuato Coronel. «Da qui deriva il tutto, poi ho anche prodotto un video per spiegarlo, recandomi in un circo, che ci ha dato la possibilità di girare tutto. L’ho pubblicato sui social e sono curioso di vedere cosa ne pensa la gente. Il nuovo nickname e il logo hanno incorporato il #50 che utilizzerò per celebrare l’anniversario del mio sponsor DHL. Lo metterò sulla mia tuta e gli altri oggetti».

Leggi altri articoli in Notizie

Commenti chiusi

Articoli correlati